Pagamento PayPal 

PayPal, il metodo facile e sicuro per pagare ed accettare pagamenti online in pochi semplici passi e trasferire denaro a distanza.

PayPal è il metodo più diffuso per acquistare online. La nostra soluzione PayPal è integrata online, su mobile (tablet e smartphone) per darti la possibilità di acquistare ovunque tu sia.

Pagamento con carta di credito tramite Paypal

Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal, semplicemente inserendo i dati della carta di credito in tutta sicurezza e riceveremo il pagamento istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti entro 24h.

Sicurezza delle transazioni 

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente su sito Paypal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Questo protocollo, concertificato di protezione, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. 
In nessun momento della procedura di acquisto EmmEsseStore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito Paypal che gestisce la transazione.

EmmeEsseStore non ha nessun archivio che contiene o conserva, tali dati.

Pagare con carta di credito su Internet è sicuro e garantito!

Le statistiche dicono infatti che risalire ai dati sensibili da transazioni on-line sia molto più difficile che impossessarsi fisicamente delle carte. Se pensiamo infatti a quando paghiamo il conto in un ristorante, piuttosto che a quando saldiamo la spesa da un benzinaio, diamo tranquillamente nelle mani di un addetto la nostra carta, senza pensare che per alcuni minuti i numeri e le informazioni presenti sono aperte ad altre persone, quindi tranquillamente rintracciabili.


Pagamento con bonifico anticipato

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c aziendale entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il nominativo acquirente e l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine).